icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Elodie: ecco come è iniziata la sua storia con Marracash

Il cantante ha rilasciato una lunga intervista in occasione dell’uscita del suo nuovo album

Elodie e Marracash sono stati la coppia più chiacchierata dell’estate. La cantante di “Margarita” ce ne aveva parlato direttamente ai nostri microfoni, ospite di Anna e Sergio, dicendoci che era molto felice e che, pur essendo presto per parlare d'amore, la sua storia con il rapper era sicuramente qualcosa di più di un semplice flirt.

Il rapper uscirà domani, 31 novembre, con “Persona”, il suo nuovo album. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Marracash ha dovuto rispondere anche a domande inerenti alla sua vita sentimentale. “È successo tutto per caso" – ha detto raccontando il suo incontro con Elodie - “L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. […] È successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”.

Nell’intervista il rapper ha parlato anche di momenti molto difficili da superare in cui ha dovuto fare i conti con la depressione. Tutte cose che si è sentito in dovere di raccontare in queste nuove canzoni: “I problemi mentali sono ancora un tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento”. - ha concluso Marracash - “Nel mio caso personale ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano. Quindi la mia missione è diventata scrivere di tutto questo”.


Foto: Instagram

Pubblicato 30.10.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Vasco, ecco la tracklist del nuovo album “Non Stop Live”

rds_community_login

Cantanti Italiani

Elodie più sensuale che mai: la nuova foto conquista Instagram

rds_community_login

Cantanti Italiani

Sfera Ebbasta si è fidanzato, lei è Angelina

rds_community_login

Cantanti Italiani

Tiziano Ferro verso Sanremo 2020: ecco il post su Instagram

rds_community_login

Cantanti Italiani

La dolcezza di Annalisa su Instagram: ecco com’era da bambina

rds_community_login

Cantanti Italiani

Vasco Rossi: il film “Non Stop live” arriva al cinema

rolling
×