Cantanti Italiani

Elettra Lamborghini parla per la prima volta del brutto periodo che sta passando: “Ho pianto tanto”

Condividi condividi
Pubblicato il 03/02/2023
Di Team Digital
Elettra Lamborghini parla per la prima volta del brutto periodo che sta passando Ho pianto tanto


Nell’ultimo anno Elettra Lamborghini è stata piuttosto riservata in merito alla sua vita privata. Certo, non sono mancate le foto su Instagram e le dediche romantiche al marito Afrojack ma su molti altri aspetti ha deciso di rispondere sempre con un secco “no comment”.


Quando ad esempio la sorella Ginevra è entrata al “Grande Fratello Vip” gli esperti di cronaca rosa, per non parlare degli stessi autori del reality, hanno fatto di tutto per coinvolgerla. Lei ha risposto poche volte e sempre dando motivazioni più che esaustive


Elettra Lamborghini parla per la prima volta della sua vita privata


Per questo i suoi follower si sono stupiti molto quando, ospite di “Stasera c’è Cattelan”, si è lasciata andare in confidenze per nulla scontate. La cantante ha detto che sta affrontando un “periodaccio” e ha deciso di intraprendere un percorso di terapia. 


Ha spiegato di aver affrontato tre traumi importanti. Uno di questi, l’unico che ha voluto rivelare, è stato la morte della sua cavalla. “L’avevo presa che avevo tre anni”, ha spiegato.


Elettra ha preferito non dire altro e non scendere nei dettagli, ma ha fatto intendere di non vivere bene i commenti di determinate persone e di prendere troppo sul serio alcune cattiverie fatte nei suoi confronti.


“Ho pianto tanto e mio marito mi è stato sempre al mio fianco”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI