Cantanti Italiani

“Ci sarà da divertirsi”, Elodie racconta che tipo di Iena vuole essere

Condividi condividi
Pubblicato il 05/10/2021
Di Team Digital
Elodie esordisce a Le Iene ci sar da divertirsi

La cantante sarà la prima delle dieci donne scelte per condurre la nuova edizione dello show di Italia 1

Questa sera andrà in onda la prima puntata dell’edizione 2021 de Le Iene, la prima dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi da Mediaset. Quest’anno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band ci saranno 10 donne diverse.


A inaugurare la nuova stagione ci sarà Elodie, che ha commentato la sua prima esperienza da conduttrice con la sua consueta ironia: “Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità”ha spiegato la cantante“Proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi!”.


Nelle prossime settimane vedremo anche Paola EgonuElisabetta CanalisRocio Munoz MoralesMadameElena SantarelliFrancesca FagnaniFederica PellegriniOrnella Vanoni e Michela Giraud.



Elodie sta vivendo un momento molto importante per la sua carriera. Da questo venerdì è on air “Vertigine”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album, previsto per il prossimo anno. Per realizzarlo  si è circondata di autori importanti come Elisa, Mahmood, Marracash, Tropico, Federica Abbate mentre la produzione delle canzoni è stata affidata a Dario Faini e Marz.


“Mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici” – ha raccontato Elodie – “Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti”.



Foto: Elodie, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI