Cantanti Italiani

Blanco: una fan palpa le sue parti intime mentre canta, scoppia la polemica

Condividi condividi
Pubblicato il 24/05/2022
Di Team Digital
Blanco: una fan palpa le sue parti intime mentre canta


Nelle ultime ore un video sta facendo molto discutere. Il protagonista è Blanco che, durante un concerto mentre sta eseguendo la sua “Notti in blanco”, viene palpato da una fan nelle parti intime. A renderlo noto una ragazza su TikTok che ha commentato il video scrivendo: “Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”. Al momento il video è stato rimosso, ma è diventato ugualmente virale sui social.



Su Twitter, in particolare, in moltissimi si sono indignati dicendo che quella subita da Blanco era una molestia a tutti gli effetti. “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto” – ha scritto un’utente – “È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata casuale come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole”.


C’è anche chi ha ipotizzato che il cantante, preso dall’esibizione e dalla confusione, non se ne sia accorto: “Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia”. Al momento il cantante ha preferito non commentare pubblicamente quanto accaduto. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI