Cantanti Italiani

Blanco ha due nuovi tatuaggi dedicati ai suoi genitori: ecco le foto

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2022
Di Team Digital
Blanco ha due nuovi tatuaggi dedicati ai suoi genitori: ecco le foto


Blanco ha deciso che porterà per sempre la sua famiglia sulla sua pelle. Ai tanti tatuaggi che già aveva ne ha aggiunti due molto particolari. Sulle braccia ora ha due ritratti dei suoi genitori, sul sinistro quello del padre accompagnato dall’anno “1960” e sul destro quello dedicato alla madre con l’anno “1965”.


Visualizza questo post su Instagram

(@mattiabretti)


Per lui i tatuaggi hanno sempre significati importanti e non li sceglie mai con leggerezza. Sul petto, ad esempio, ha un angelo con la corona di spine. L’ha descritto così: 


“Sono proprio io. Mi rappresenta perché ha la corona di spine come me che ho un lato veramente marcio. Ma è buono, io comunque sono un bravo ragazzo, non una testa di c***o”.


Blanco ne ha molti. Sotto l’angelo c’è “2003”, l’anno in cui è nato. Sull’avambraccio destro ha la frase  “I’ve lost the battle” (“Ho perso la battaglia”), ha una croce sotto l’orecchio, la parola Celeste sulla pancia e “1955” sulla schiena. Tra gli ultimi fatti c’è “Innamorato”, comparso ad aprile 2022, e si pensa possa essere dedicato alla fidanzata Martina Valdes.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI