TikTok è il social del momento: sempre più star stanno approdando sul famoso social cinese per poter condividere con i followers video creativi, ma anche momenti backstage e, perché no, anche dei mini-live speciali.
L’ultimo nella lista di cantautori italiani è Biagio Antonacci, che ha aperto il suo profilo ufficiale (biagio.antonacci) da qualche giorno condividendo i primi video: momenti backstage al Jova Beach Party con una versione speciale di “Iris” in compagnia proprio di Lorenzo Cherubini, cover come quella di Eros Ramazzotti “Un Attimo di Pace”, ma anche cantando e suonando i suoi grandi successi in ogni momento.
Anche durante un viaggio estivo!
Durante il viaggio ho cantato “Pazzo di lei” che non mancherà nel prossimo tour. Quali altre canzoni vorreste sentire? #palcocentrale #biagioantonacci #pazzodilei ♬ suono originale – biagio.antonacciWatch on TikTok
Durante il tragitto verso le vacanze, a bordo di un van, Biagio ha deciso di fermarsi per qualche istante, premere rec sul telefonino e, con la chitarra in mano, regalare ai followers una versione speciale di “Pazzo di Lei”, il suo brano del 2005: “Durante il viaggio ho cantato “Pazzo di lei” che non mancherà nel prossimo tour” ha scritto a corredo del video su TikTok.
Poi ha chiesto ai followers di scrivere nei commenti altri titoli di canzoni che vogliono ascoltare reinterpretate sul suo profilo proprio da Biagio.
Voi quale non vedete l’ora di ascoltare?
Un attimo di pace… ☀️ @Eros Ramazzotti ♬ suono originale – biagio.antonacci
Immagine di copertina: LaPresse / screen video