Quali sono i rapporti tra Adriano Celentano e sua nipote Alessandra? Da tempo circola la voce che tra il cantante e la severissima professoressa di “Amici” non scorra buon sangue. Non c’è mai stata una vera conferma ma, si sa, oggi è sufficiente decidere di non pubblicare una foto insieme su Instagram e le riviste di gossip scrivono le notizie più fantasiose. L’abbiamo visto per molte coppie delle quali è stata annunciata la crisi appena si sono concesse una vacanza da separati, figuriamoci cosa può succedere se i protagonisti sono due personaggi come loro: ruvidi, spesso polemici e poco inclini a mostrarsi sui social.
La risposta è stata data direttamente da Alessandra Celentano pubblicando un selfie insieme ad Adriano e a sua figlia Rosita. La didascalia parla chiaro:
Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!
Niente litigi quindi, gli esperti di cronaca rosa se ne faranno una ragione. Intanto i follower della professoressa hanno pubblicato moltissimi commenti e ringraziato per aver fatto comparire Adriano Celentano sui social. In pochi ci erano riusciti finora.
Foto: LaPresse