Cantanti Italiani

Alessandra Amoroso in costume sulla neve: i fan reagiscono così

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2023
Di Team Digital
Alessandra Amoroso in costume sulla neve: i fan reagiscono così


“Il tuo sorriso, la nostra felicità”. Quando i fan di Alessandra Amoroso hanno visto le sue nuove le foto non hanno fatto altro che applaudire. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)


La cantante si era presa una piccola pausa dai social e, dopo i post di Capodanno e del primo gennaio, è tornata su Instagram solo adesso pubblicando un piccolo riassunto di come ha passato le vacanze. Una foto del suo sorriso stupendo che sbuca da un cappuccio rosa e, a seguire, tantissime altre che la ritraggono sulla neve insieme a molti amici.


Insomma, Alessandra si è lasciata alle spalle le polemiche che l’hanno coinvolta nel 2022, è fiera del successo del suo ultimo singolo “Notti Blu” e si gode le cose più importanti. Risate, amicizia, natura. Cosa volere di più?


La foto in costume sulla neve: ecco i commenti dei follower


La gallery si conclude, poi, con uno scatto in costume sulla neve. Qualcuno l’ha criticata dicendo che voleva seguire le orme di Chiara Ferragni, qualcun altro ha ribadito che ai veri fan “interessa la voce, non il fisico”. Tutti gli altri invece ci hanno scherzato su. “Scusate ancora non mi riprendo dall’ultima foto”, ha scritto un utente. “Ma io voglio sapere se sei ancora viva dopo quella foto”, ha ironizzato un’altra. Il parere è unanime ed è descritto bene da questo messaggio:


“Sei meravigliosa. Le amicizie, quelle vere, sono la cosa più bella che possa esistere e vederti felice ci fa bene al cuore”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI