Harry Styles non sembra mai fermarsi, dopo il successo di “Don’t Worry Darling” torna a scalare le classifiche con una nuovissima canzone “Music For A Sushi Restaurant” già nella nostra playlist RDS 100% grandi successi, da ascoltare in radio o al canale 265 del DDT.
La sua nuova hit, nella quale Styles veste i panni di un uomo calamaro, ha già portato a casa decine di milioni di visualizzazioni su YouTube promettendo quindi un grande successo.
Un successo che Harry Styles, dagli One Direction in avanti, ha sempre coltivato e che gli ha permesso di comprare casa persino in una delle zone più rinomate di Los Angeles.
Harry Styles vende la sua villa di LA: il prezzo d’acquisto
Quattro camere, sei bagni, un salone open space luminosissimo, un’area esterna dotato di piscina, idromassaggio e tanto altro ancora, la mega villa di Styles è in vendita. Il cantautore l’aveva acquistata nel 2016 al costo di 6,9 milioni di dollari e l’aveva rinnovata a suo gusto.
Oggi è di nuovo in vendita da niente di meno che l’agenzia immobiliare famosa per essere nel reality show Netflix “Selling Sunset”. Chissà se anche per questo il valore odierno della villa è di 7 milioni e 995mila dollari.
Rimane un sogno per molti e molte, ed oltre a ciò che abbiamo elencato, l’umile dimora ha anche un cinema, una zona bar, una palestra, diverse terrazze con vista sulla città e tanti altri lussuosi confort. Per dare una sbirciata c’è il sito dell’agenzia immobiliare.
Foto: The Oppenhaim Group / Daniel Dahler .