Un brutto incidente aveva interessato Gianni Morandi e da allora non aveva mai tolto le bende che coprivano la grave ferita alla mano. Era marzo 2021 quando Morandi rimase ustionato alla mano mentre bruciava delle sterpaglie nel suo giardino.
Gianni Morandi toglie le bende: la foto liberatoria
“Voglia di urlare!!!”, così scrive Morandi nella descrizione della fotografia, in autoscatto, dove mostra per la prima volta la mano senza bende e medicamenti.
È visibilmente emozionato e felice, dopo oltre un anno può finalmente dire addio alle cure e al dolore e tornare a godersi la quotidianità.
Tantissime persone hanno commentato sotto al post, da Jovanotti che ha lasciato alcuni cuori in commento, a diversi utenti che hanno dedicato delle parole al cantante, come: “Ammiro la tua vitalità, che meraviglia, grazie per quello che ci dai”, “Super Grande Gianni”, “Gianni sei il numero 1” e moltissimi altri.
Una vitalità e una forza che lo hanno aiutato a non fermarsi e, nonostante l’incidente, Gianni Morandi è riuscito a scrivere ed a portare a Sanremo il suo ultimo brano “Apri tutte le porte”.
A marzo di quest’anno Morandi aveva annunciato uno stop proprio perché doveva operarsi alla mano e forse questo è il risultato dell’ultima operazione. Chissà se tornerà presto sui palchi.
Foto: Instagram.