Cantanti

Emma sorprende i fan: la collaborazione rap che lascia stupiti tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 23/02/2024
Di Team Digital
Emma superversatile la collaborazione rap che lascia stupiti i fan


Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove si è posizionata quattordicesima con il brano “Apnea”, Emma torna a far parlare di sé. Nella giornata di ieri, i fan della cantante sono rimasti stupiti dall’annuncio di una collaborazione inaspettata.


Emma e il legame con il mondo del rap


Non è la prima volta che Emma viene affiancata al mondo del rap. In ambito collaborazioni, Emma, di recente, può vantare un prestigioso doppioDisco di Platino” per il brano “Taxi sulla luna”, rilasciato assieme al rapper Tony Effe lo scorso giugno. Persino sul palco di Sanremo 2024, Emma ha scelto di farsi accompagnare nella serata delle cover dal rapper Bresh, con cui ha portato un medley di Tiziano Ferro. Vi abbiamo anche parlato dei gossip amorosi sul presunto flirt fra lei e il rapper Tedua, a seguito di alcune dichiarazioni della cantante.


Fabri Fibra chiama Emma per il remake di “In Italia”


A più di 15 anni dall’uscita del brano originale, Fabri Fibra, a sorpresa, sul suo profilo Instagram, ha annunciato il remake della storica “In Italia” del 2007. Il brano, già riedito nel 2008 in una versione assieme a Gianna Nannini, vede oggi due nuove voci alternarsi a quella di Fabri Fibra. Oltre alla già citata Emma, che si è occupata di intonare il noto ritornello, Fabri Fibra ha lasciato uno spazio per la strofa di un altro rapper, Baby Gang. Ancora una volta, Emma si dimostra un’artista decisamente versatile, caratteristica molto apprezzata da diversi suoi fan.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabri Fibra (@fabri_fibra)


Ve ne abbiamo anche parlato nella nostra rubrica RDS Music for you


Foto: Ufficio stampa – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI