Doja Cat è famosa per due cose in particolare: la sua musica e il suo stile sempre irriverente. Dai red carpet vestita e truccata come un gatto (come in foto di copertina) a quando si è cosparsa di diamanti rossi dalla testa ai piedi, la rapper sa far parlare di sé.
L’ultima notizia che sta facendo discutere è il suo nuovo tatuaggio che le ricopre l’intera schiena ma sul quale non sono tutti d’accordo.
Il nuovo tattoo di Doja Cat divide il web
Su Instagram Doja Cat ha mostrato il suo, o meglio i suoi, nuovi tattoo. Una schiena tutta ricoperta da uno scheletro di un pipistrello dal quale penzola un ragno. Poi la mano, tatuata con un bulbo oculare attraversato da un pugnale.
Il significato? Tempo prima la rapper aveva raccontato: “I pipistrelli spesso rappresentano la morte nel senso di lasciare andare il vecchio e introdurre il nuovo. Sono simboli di transizione, di iniziazione e l’inizio di un nuovo inizio.”
Tuttavia, non tutti e tutte hanno apprezzato ed i commenti si dividono. C’è chi ammira il tatuaggio e chi lo considera “satanico” chiedendo addirittura alla rapper se va tutto bene nella sua vita.
Mr. K, il creatore del tattoo, ha pubblicato a sua volta la sessione con Doja, rivelando che il lavoro è stato svolto a Los Angeles ed è “perfettamente guarito”.
Foto: LaPresse.