I The Kolors, il gruppo musicale composto da Stash (Antonio Fiordispino), da Alex Fiordispino e da Daniele Mona ha appena perso uno dei tre componenti. Si tratta di quest’ultimo, Daniele Mona sintetizzatore e musicista alle percussioni.
La comunicazione è arrivata da Mona stesso che, attraverso il suo canale Instagram, dopo aver concluso il tour estivo ha annunciato la decisione ormai presa di lasciare il gruppo.
Daniele Mona lascia i The Kolors
“Qualche giorno fa c’è stata l’ultima data di un tour incredibile e volevo ringraziarvi tutti. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors.” Così inizia il messaggio di accompagnamento al post su Instagram pubblicato dal musicista.
Non è mancata la risposta di Stash che ha commentato il post di Mona e ha pubblicato anche lui un video su Instagram per parlare con i fan e le fan riguardo a questa decisione.
La reazione di Stash all’annuncio di Daniele Mona
Innanzitutto, il commento di Stash al post del compagno:
“Siamo stati, siamo e saremo per sempre fratelli! Buona musica nella tua nuova avventura… ti aspetteremo sempre su quel palco… e anche giù dal palco! Te voglij bene!”
Una reazione molto positiva, carica di emozione e di amore fraterno per l’ex componente del gruppo. Dopodiché, vista la paura dei e delle fan che temevano uno scioglimento totale del gruppo, il cantante ha deciso di pubblicare un video nel quale dichiara:
“Tranquilli ragazzi, non ci stiamo sciogliendo – dice con la didascalia #TheKolorsPowerTrio. Noi torniamo alla formazione chitarra, basso e batteria”.
Non si sa ancora se Daniele Mona verrà sostituito o meno, intanto però i fan e le fan possono tirare un sospiro di sollievo.
Foto: LaPresse.