Cantanti

Damiano David racconta la cosa più disgustosa fatta durante un suo concerto

Condividi condividi
Pubblicato il 23/05/2025
Di Team Digital
Damiano David racconta la cosa pi disgustosa fatta durante un suo concerto


Little funny fears”, il primo album da solista di Damiano David, è uscito da una settimana e sta già raccogliendo ottimi risultati. Con questo disco il cantante ha avuto modo di farsi conoscere davvero dal suo pubblico, condividendo momenti molto intimi e arrivando a raccontare molte delle sue paure più nascoste.


Certo, in questi mesi in cui ha promosso l’album, non sono mancati momenti anche più leggeri. Tra lezioni di cucina non richieste, gaffe e risposte ironiche per aggirare domande imbarazzanti non previste, in alcune occasioni il cantante si è divertito a raccontare aneddoti e momenti surreali accaduti mentre era in tour. Quando gli è stato chiesto, ad esempio, qual è stata la cosa più disgustosa che un fan ha fatto per lui, Damiano non ha avuto dubbi.


“Ero sul palco e una ragazza ha raccolto il sudore dal mio petto e se l’è bevuto” – ha detto il cantante in un’intervista per il profilo Instagram Are You Okay?. Damiano ha spiegato che quel gesto inizialmente l’ha spaventato molto e ha aggiunto che, senza alcun dubbio, è stata una delle cose più disgustose a cui ha assistito.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Are You Okay? (@areyouokayshow)



Il nuovo tour mondiale di Damiano David


Dopo aver pubblicato l’album, ora Damiano inizierà a lavorare sulla costruzione del suo nuovo show. Il tour mondiale partirà a settembre e lo terrà impegnato fino alla fine dell’anno. Solo due date in Italia: il 7 ottobre a Milano e l’11 a Roma. Non possiamo escludere, però, che ci saranno altre novità in arrivo.


Foto: Damon Baker


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI