Nelle ultime ore, diverse testate giornalistiche e siti web hanno riportato la notizia secondo cui Bruno Mars, il celebre cantante multiplatinato, avrebbe contratto un importante debito di gioco con un casino del Nevada. Secondo quanto detto, la cifra ammonterebbe a oltre 50 milioni di dollari, che il cantante dovrebbe restituire all’MGM Resort di Las Vegas. A negare il tutto, ora, è lo stesso casinò, che ha confermato senza mezzi termini l’infondatezza della notizia.
La smentita del casinò
Tramite un suo portavoce, l’MGM casinò ha smentito le voci circa gli ingenti debiti che avrebbe contratto Bruno Mars. Ecco la traduzione delle parole del portavoce:
Siamo orgogliosi del nostro rapporto con Bruno Mars, uno degli artisti più emozionanti e dinamici del mondo. Dai suoi spettacoli al Park MGM fino alla nuova lounge Pinky Ring al Bellagio, Bruno attira visitatori da tutto il mondo. La partnership tra MGM e Bruno è di lunga data e radicata nel rispetto reciproco. Qualsiasi speculazione diversa è completamente falsa; non ha debiti con MGM. Insieme, siamo entusiasti di continuare a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti.
Bruno Mars, infatti, ha stretto un accordo con il casinò nel 2016 per poter avere una residency per i suoi concerti che, secondo gli addetti ai lavori, gli garantirebbe un compenso da parte di MGM pari a 90 milioni di dollari ogni anno.
Foto: Instagram.