Cantanti

Beyoncé tra i musicisti miliardari: scopri gli altri nomi del club d’élite

Condividi condividi
Pubblicato il 31/12/2025
Di Team Digital
Beyonc tra i musicisti miliardari scopri gli altri nomi del club dlite


C’è una nuova entry tra i miliardari della musica: come riportato da Forbes, a fare il suo ingresso in questo ristretto club d’élite è Beyoncé, che così diventa la quinta artista musicale a raggiungere questo prestigioso traguardo. Come concludere il 2025 meglio? Noi non lo sappiamo, ma vediamo di scoprire insieme gli altri cantanti di questo singolare gruppo.


I miliardari della musica: Beyoncé entra nel club esclusivo


La ragione principale dei guadagni di Beyoncé è da attribuire alla sua società Parkwood Entertainment, con la quale controllerebbe la maggior parte dei diritti d’autore provenienti dalla sua musica, ovvero brani, documentari e persino i tour. Sicuramente questa scelta comporta costi maggiori, ma quando si guarda alla voce dei profitti le garantisce anche la fetta più grande.


Ma torniamo alla domanda iniziale: chi sono gli altri quattro musicisti miliardari? In questo speciale gruppo d’élite troviamo Taylor Swift, altra donna che possiede i diritti discografici; Bruce Springsteen, simbolo della musica americana nel mondo; Rihanna, che ha costruito la sua fortuna tra la musica e il suo brand dedicato alla cura della persona; e infine, ultimo ma non per importanza, Jay-Z, cantante e marito proprio di Beyoncé.


Cosa aspettarsi dal 2026


‘Queen Bey’, così soprannominata dai fan più accaniti, non ha lasciato indizi per quanto riguarda il nuovo anno, ma dopo aver girato in lungo e in largo gli Stati Uniti, oltre a Londra e Parigi con 32 concerti live, in tanti sperano di vedere finalmente alla luce “Act III”, il terzo capitolo della sua trilogia di album, dopo Renaissance e proseguita con Cowboy Carter, titolo anche dell’ultimo tour.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI