Con il nuovo tatuaggio Annalisa ha sicuramente preso alla sprovvista i suoi follower. Lei stessa ha ammesso di essere stata un po’ “esibizionista”, citando il nome del suo singolo.
Ma più attenti potrebbero trovare anche altri riferimenti alla sua musica e quel “io te lo giuro su Maria”, dal momento che ritrae il bellissimo disegno di una Madonna. Grande sopra il petto, il nuovo tatuaggio non passa certo inosservato. A meno che non abbia altri più nascosti, questo è il suo settimo tatuaggio.
Prima di questo aveva già fatto una conchiglia sotto il seno, ha due lettere sulle spalle dedicate ai nomi dei suoi genitori – E di Elvio e M di Maura – una piccola nota sull’anulare sinistro e un gattino dietro l’orecchio sinistro. A questi si aggiungono una piuma sul costato e delle piccole foglie attorno al polso.
Tutte le nuove date del tour di Annalisa
Cresce l’attesa per le sue nuove date dal vivo. Durante l’ultima tappa di Torino, all’Inalpi Arena, Annalisa ha svelato che tornerà ad esibirsi in primavera. Il secondo capitolo del tour di Ma noi siamo fuoco, il suo ultimo album, sarà inaugurato il prossimo 23 aprile al Palateknoship di Genova. Poi seguiranno i concerti di Mantova, Pesaro, Torino, fino all’ultima tappa di Roma.
Ecco tutti i concerti del tour:
23/04: Genova – Palateknoship
25/04: Mantova – Palaunical
28/04: Pesaro – Palavitrifrigo
30/04: Torino – Inalpi Arena
02/05: Firenze – Mandela Forum
04/05: Napoli – Palapartenope
09/05: Milano – Arena Milano
12/05: Messina – Palarescifina
16/05: Roma – Palazzo dello Sport