Cantanti

Annalisa e le sue canzoni come cori da stadio: i video sono fantastici

Condividi condividi
Pubblicato il 13/03/2024
Di Team Digital
Annalisa e le sue canzoni come cori da stadio i video sono fantastici


Il percorso trionfale di Annalisa sembra non volersi arrestare più. Dopo il terzo posto a Sanremo con il brano “Sinceramente” (già “Disco di Platino”), la cantante sta collezionando un successo dopo l’altro. Solo la settimana scorsa, vi annunciavano della sua presenza a Los Angeles per ritirare il prezioso “Global Force Award”, il premio conferito da Billboard alle donne più influenti dell’industria musicale a livello internazionale. In quell’occasione, moltissimi cantanti italiani si erano complimentati con lei per l’importante riconoscimento ricevuto. Ma non finisce qui: Annalisa e la sua musica stanno, ora, conquistando anche gli spalti degli stadi italiani.


I tifosi cantano le canzoni di Annalisa


Ve lo immaginate un “ultras” a cantare “Sinceramente”? Non è necessario sforzarsi, perché, grazie ad alcuni video postati su Internet, possiamo ammirare questo fenomeno decisamente curioso. In occasione di due partite di calcio della Serie A, infatti, i tifosi di Sampdoria e Lazio hanno deciso di intonare dei cori per la loro squadra sulle note delle canzoni di Annalisa.


In questo video, si possono sentire i tifosi della Sampdoria intonare un coro appassionato per la loro squadra che si ispira a “Mon amour“, uno dei brani più celebri di Annalisa:



https://twitter.com/sofiaa28/status/1767300585064181954?t=L8CdgV4eQWFXx3FYotrU7Q&s=19



Non da meno, la curva della Lazio ha reso omaggio ad Annalisa con una performance di “Sinceramente“, il brano con cui Annalisa si è classificata terza al Festival di Sanremo di quest’anno:



https://twitter.com/protectnali/status/1763645792739336645?t=g7axbsb_Xcr-c6aSFe9txQ&s=19


Foto: XInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI