Cantanti

Angelina Mango rivela come modificherà “La noia” per l’Eurovision

Condividi condividi
Pubblicato il 15/03/2024
Di Team Digital
Angelina Mango rivela come modificher La noia per lEurovision


L’attesa sta per terminare: mancano meno di due mesi all’Eurovision. A rappresentare l’Italia nella competizione europea, che si terrà a Malmö dal 7 all’11 maggio, sarà Angelina Mango, la vincitrice di quest’anno del Festival di Sanremo. Come vi avevamo già riportato, per rientrare nel regolamento dell’Eurovision, Angelina Mango si è trovata costretta a modificareLa noia”. Si era anche parlato di una possibile traduzione in inglese o in spagnolo, che però è stata smentita direttamente da Angelina Mango. Ora, finalmente, sappiamo quali modifiche subirà “La noia” per il palco europeo.


Tutte le modifiche a “La noia” per l’Eurovision


Il sito ufficiale dell’Eurovision, in queste ore, ha pubblicato i testi di tutti i brani in gara quest’anno, compreso quello de “La noia” di Angelina Mango. Grazie a questo, abbiamo la possibilità di scoprire come la cantante ha deciso di accorciare la durata del brano, che, come vi avevamo preannunciato, avrebbe sforato per soli 7 secondi il limite imposto di 3 minuti. In particolare, le parti tagliate riguardano il secondo ritornello della canzone. Il verso “È la cumbia della noia”, originariamente cantato per quattro volte, sarà invece ripetuto solamente una, così da limare i secondi di troppo.



Angelina Mango all’Eurovision si esibirà due volte


Come vi avevamo già accennato pochi giorni fa, Angelina Mango si esibirà due volte sul palco dell’Eurovision. Con il nuovo regolamento, infatti, vedremo Angelina Mango e la sua “La noia” sia nella seconda semifinale di giovedì 9 maggio che nella serata finale dell’11. Fino agli anni scorsi, invece, i paesi “Big” salivano sul palco solamente nell’ultima serata.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI