Giorgia è stata nostra ospite in diretta con Anna Pettinelli e Renzo Di Falco e nella chiacchierata sono emersi tanti ricordi che hanno emozionato molto l’artista. Dalle prime volte in sala di registrazione con il papà, agli anni di studio nella scuola di canto del grande maestro Rumbo fino al nuovo singolo “Senza confine”, la mattinata insieme a Giorgia è stata stupenda.
Uno tra i tanti ricordi che Anna ha scovato e fatto rivivere a Giorgia è quello di quando la cantante aveva soltanto 8 anni ed ha cantato insieme a Cristina Montefiori per un progetto benefico per l’UNICEF.
“Chiamatemi Andrea”: una delle prime interpretazioni di Giorgia
Giorgia aveva soltanto 8 anni ma la sua voce era già inconfondibile. Nonostante facesse la parte di un maschietto, e nell’intervista ci ride sopra dicendo ironicamente che la cosa l’avesse confusa, si sente come Giorgia sarebbe diventata presto una delle più talentuose cantanti italiane. Qui il video dove è possibile ascoltare la piccola Giorgia in una delle sue prime interpretazioni:
Giorgia insieme a noi ha raccontato anche molto altro, compresi i tour in partenza, e puoi ancora rivivere l’intera intervista leggendo l’articolo dedicato, oppure potrai trovare tanti contenuti sui nostri canali social Instagram e TikTok.
Giorgia all’RDS Summer Festival e ad Italia Loves Romagna
“Venerdì prossimo a Senigallia ci sono anche io!” racconta Giorgia in diretta ricordando come venerdì 23 sarà alla prima tappa dell’RDS Summer Festival a Senigallia. Non solo, l’artista sarà anche a Italia Loves Romagna, il concerto benefico in supporto alle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione e anche noi siamo radio partner!
Foto: cartella stampa.