Musica

Bublé, arriva la smentita: il cantante non ha detto che si ritira

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2018
Di Team Digital
Bubl arriva la smentita il cantante non ha detto che si ritira

Michael Bublé non lascia il suo pubblico, nonostante la tragedia che l'ha colpito arriva la smentita

Siamo devastati dalla diagnosi” in un post straziante di due anni fa Michael Bublé annunciava al pubblico il dramma che aveva colpito la sua famiglia: il figlio malato di cancro. Il cantante più volte ha dichiarato l’allontanamento dai palchi, interrompendo i suoi tour per accogliere e affrontare questo grandissimo dolore.


“Non sentirete più parlare di me”


Appena qualche giorno fa aveva fatto il giro del web e non solo la sua intenzione dichiarata al Daily Mail. Con parole piene di commozione, Bublé aveva annunciava uno stop definitivo della sua carriera.


“Ciò che è accaduto ha cambiato la mia percezione della vita. In una situazione del genere vuoi soltanto morire. Non sapevo neanche se io stessi respirando o meno. Per mia moglie era lo stesso e anche se tra i due ero io quello più forte, non ero forte per niente. Adesso la fama non mi interessa più. Non metterò mai più l’ego di questo lavoro davanti alle persone che amo. È la ragione per la quale mi sono allontanato da questo mondo negli ultimi due anni. Non so neanche se riuscirò a terminare questa conversazione senza mettermi a piangere. E non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico”


Adesso però arriva una rettifica.


Michael Bublé fa dietrofront


“Nessun ritiro”. Liz Rosenberg la portavoce del crooner canadese smentisce l’addio: “Michael Bublé non ha nessuna intenzione di ritirasi”, ha dichiarato ad Insider, aggiungendo che “Di sicuro quelle parole sono state estrapolate dal contesto”. Con lei arriva anche la versione del management: “Le voci del suo ritiro sono assolutamente false“.




Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI