L’età non ha certo impedito alla mamma di Bruce Springsteen di scatenarsi in un ballo sul palco. L’attempata signora non si è lasciata intimorire dalla location e dal pubblico e ci ha dato dentro mettendo su un balletto niente male con il figlio. Il suo nome completo è Adele Ann Zerilli, origini italiane e vita nel New Jersey, accanto a un uomo che si chiamava Douglas. A vederli ballare insieme pare proprio che a fare più bella figura sia stata Adele attiva e snodata coma una ragazzina.
La leggenda del rock l’altra sera ha portato sua madre al Wonder Bar di Asbury Park, la cittadina della Contea di Monmouth – nello Stato del New Jersey, appunto – dove ha suonato lo Springsteen dei primi tempi e dove è nato il musicista suo amico e collaboratore David Sancious.
In realtà non è la prima volta che la mamma di Bruce sale sul palco, era già successo in altre occasioni. Piccola curiosità: fu proprio lei a comprare la prima chitarra al cantante, e sempre lei fu la prima sostenitrice della sua carriera.
Fonte foto: Frame Video

IN ONDA | Radio Serie A - con RDS
IN ONDA