L’ultimo video di Britney Spears ha un gusto decisamente “piccante”. E’ il secondo singolo estratto dal nuovo album ‘Glory‘, si intitola semplicemente “Slumber Party” e parla di un pigiama party esclusivo e “bollente”.
La pop star stupisce, non si risparmia e si rinnova continuamente. Qualche giorno fa aveva mandato in tilt i follower semplicemente stando ferma, nel #mannequinchallenge condiviso dal suo profilo Instagram. C’era riuscita anche questa estate, condividendo alcuni suoi sexy scatti in cui confessava candidamente l’amore per Photoshop. Adesso che è uscito il video cosa succederà dato che le immagini sono ai limiti della censura?
Britney Spears le prova tutte per risalire la top ten delle pop star e, dato il successo di visualizzazioni (oltre 16milioni in appena due giorni dalla sua uscita) c’è riuscita. Qualcosa la aveva anticipata, sempre sui social, domandando ai suoi fan: “Sicuri di non voler rimanere alzati fino a tardi questa sera per la prima mondiale del video #SlumberParty?“. In moltissimi devono averla presa in parola.
Britney Spears – Slumber Party ft. Tinashe
Immagine: Instagram
Video: Youtube