icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Bradley Cooper e Lady Gaga suoneranno a Glastonbury? Ecco come stanno le cose

Una dj scozzese ha parlato di "grandi sorprese" per la coppia al prossimo Glastonbury, ecco la risposta ufficiale degli organizzatori del festival

Bradley Cooper e Lady Gaga potrebbero tornare insieme sul palco del Glastonbury Festival? È bastata un’indiscrezione per riaccendere immediatamente l’attenzione sulla coppia, i giornali di gossip non aspettavano altro. Come ricorderete, quando l’attore si è lasciato con la supermodella Irina Shayk, in molti avevano ipotizzato che la causa della loro rottura fosse riconducibile a Lady Gaga e alla forte intesa nata sul set di “A star is born”.

La cantante aveva smentito tutto, anche se alcuni giornali inglesi continuavano a sostenere che i tra i due poteva esserci davvero qualcosa di più di una semplice amicizia. Ora, ad alimentare ulteriormente i pettegolezzi, è arrivata la dichiarazione della dj scozzese Edith Bowman che, durante la sua trasmissione “Sunday Brunch”, ha detto di aver scoperto particolari interessanti durante una recente intervista a Bradley Cooper e ha annunciato che ci sarebbero state “sorprese in arrivo” al Glastonbury Festival.

In poche ore l’indiscrezione è stata riportata dai principali tabloid britannici scatenando i fan sui social. Pur non essendoci stata alcuna conferma, la voce di un possibile duetto tra i due al festival stava diventando sempre più credibile tanto che una delle organizzatrici del festival, Emily Eavis, è stata costretta a dare una smentita ufficiale.

“Prima che la cosa diventi fuori controllo, la risposta è no, non accadrà” - ha scritto l’organizzatrice su Twitter - “Potrete però vedere il bellissimo “A star is born” nel nostro cinema, nella tenda Pilton Palais, venerdì alle 4,30 del pomeriggio”.




Foto: Facebook

Pubblicato 25.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“We will rock you”: le nuove date italiane del musical dedicato ai Queen

rds_community_login

Musica

Jovanotti canta "Luna" di Gianni Togni in occasione dell'anniversario dello sbarco lunare

rds_community_login

Musica

La forza di Lele Spedicato: domenica correrà per una maratona di beneficenza

rds_community_login

Musica

Vasco racconta il “Non Stop Live 019” nel suo nuovo libro

rds_community_login

Musica

Jovanotti fa ballare 40.000 persone a Cerveteri: e nella festa c'è Morandi!

rds_community_login

Musica

Elodie: la foto in bikini lascia tutti senza parole

rolling
×