Un video in bianco e nero, Blanco è seduto su uno sgabello, chitarra in mano e la sua voce sotto una pioggia incessante. Insieme a lui c’è Martina Valdes, la fidanzata, che balla sulle note del cantante e poi lui lascia la chitarra e si abbracciano e baciano in un contesto romantico sotto le gocce di pioggia che non sembrano affatto turbarli.
Blanco e Martina: il video sotto la pioggia dei due innamorati
“Innamorato” si intitola il suo ultimo album e di amore in questo video ce n’è molto. In sottofondo la canzone di Blanco “Lacrime di Piombo” nella parte del brano che recita: “Finché balla lei è felice, un po’ piange, un po’ sorride. Passa il tempo e non la fermo, perché è lei che ferma il tempo”.
🤍
♬ Lacrime Di Piombo – BLANCO
Su TikTok il video pubblicato da Martina Valdes, e su Instagram Blanco ha pubblicato la parte in cui è solo e suona sotto la pioggia alcuni accordi estratti dal suo ultimo album:
Com’è nata “Innamorato”? Pochi giorni fa Blanco lo ha raccontato ai nostri microfoni in diretta insieme a Petra Loreggian e Giovanni Vernia. Un’intervista in cui ha anche parlato del duetto con Mina, per la loro canzone “Un briciolo di allegria” e di Michelangelo, l’amico produttore.
Foto: Instagram.