San Valentino ha invaso i feed social di contenuti romantici, di cuori e di rose. Quelle rose che è comune regalare alla persona che amiamo e chi, se non Blanco, non poteva optare per questo tipo di presente?
Ricordiamo infatti che la sua ultima canzone si intitola proprio “L’isola delle rose”, ma non solo, indimenticabile è la sua esibizione al Festival di Sanremo 2023 nella quale ha distrutto il palco adornato di rose rosse poiché non sentiva l’audio dall’auricolare.
Il 14 febbraio ha così postato una semplice rosa rossa sul suo profilo Instagram e la reazione dei follower con riferimenti alla serata sanremese è stata inevitabile.
Blanco: a San Valentino posta una rosa e scatena i commenti
Una rosa rossa, posata per terra su quella che sembra una fontana. Nessuna descrizione ma tanti, tantissimi commenti.
“Nascondete tutte le rose di S Valentino, poverine” scrive un utente. “Ne rimarrà solo una” scrive un altro. Un terzo, in riferimento alla serie TV, commenta: “The last of us”.
Tanti così, incluso uno che allude alle diverse scuse che Blanco ha fatto ad Amadeus e tutto Sanremo dopo l’esibizione: “vabbè blanchì, abbiamo capito che vuoi chiedere scusa AHAHAH”.
Tra i vari commenti anche diversi sostenitori del cantante che hanno apprezzato il post. Intanto anche la canzone piace e viene ascoltata, a prescindere da ciò che è successo al Festival.
Foto: LaPresse.