Musica

Anastacia canterà in We Will Rock You, il musical con le canzoni dei Queen

Condividi condividi
Pubblicato il 28/01/2019
Di Team Digital
Anastacia canter in We Will Rock You il musical con le canzoni dei Queen

La cantante si esibirà nel ruolo di Killer Queen

Anastacia entrerà presto a far parte del cast della versione internazionale di We Will Rock You, il musical scritto da Ben Elton – in stretta collaborazione con Roger Taylor e Brian May, rispettivamente il batterista e il chitarrista dei Queen – dedicato alle mitiche canzoni scritte da Freddie Mercury.


La cantante di Chicago parteciperà ad un ristretto numero di show previsti in Europa verso la fine dell’anno, interpretando il personaggio di Killer Queen ed esibendosi in brani come ‘Killer Queen’, ‘Play the Game’, ‘A Kind of Magic’, ‘Fat Bottomed Girls’, ‘Don’t Stop Me Now’ e ‘Another One Bites the Dust’.



Non è la prima volta che Anastacia si avvicina a queste canzoni: aveva suonato insieme ai Queen nella prima edizione del festival 46664, la serie di eventi benefici che si sono tenuti in tutto il mondo, dal 2003 al 2008, in onore di Nelson Mandela. Ora, oltre a cantare, dovrà anche recitare:


Confesso di essere nervosa nel prendere parte a We Will Rock You nel ruolo di Killer Queen. Non l’ho mai fatto prima, non ho mai preso parte a un musical e quindi mentirei se dicessi che non sono affatto nervosa. Sono molto entusiasta di fare parte del cast, di non cantare le mie canzoni ma di dare una mia interpretazione alla sceneggiatura e alle canzoni di una band eterna come i Queen






Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI