Non era mai successo, Katy Perry non era mai stata fischiata per i suoi commenti e le sue critiche – costruttive – ad American Idol. C’è però la prima volta per tutti ed anche la cantante ha forse fatto un commento di troppo che non è stato gradito dal pubblico.
Nutsa, una cantante di 25 anni di Tbilisi, in Georgia, ha tenuto un’energica performance di “Paris (Ooh La La)” di Grace Potter e dei Nocturnals e dopo di questa Perry ha fatto il suo commento.
Katy Perry e il commento non gradito dal pubblico
“Nutsa, ogni volta che sali sul palco, è come se lo avessi bombardato con dei glitter”, ha detto Perry. “Ascolta, penso che una cosa che personalmente vorrei vedere da te non è un pezzo di glitter la prossima volta. So che sarà difficile.” ha commentato Perry.
Il pubblico ha subito fischiato e il collega e giudice Lionel Richie ha risposto: “Whoa, ostilità!” Luke Bryan sembrava felicissimo del momento, dicendo: “Sì! Katy è stata fischiata. Katy è stata fischiata”.
#KatyPerry was booed for criticizing an #americanidol ♬ original sound – Pagesix | Celebrity Gossip
Ai fischi Katy Perry ha risposto così:
“OK, la prima volta in sei stagioni, woo hoo!” ha scherzato, aggiungendo: “Ma quello che sto dicendo è che, mi piacerebbe che tu capovolgessi la sceneggiatura. Penso che anche noi vogliamo essere attratti da te anche attraverso i nostri cuori. Mi piacerebbe vederlo, e penso che anche il pubblico vorrebbe”.
Nutsa era d’accordo con il suggerimento di Perry, promettendo che avrebbe fatto una performance più significativa in futuro.
Foto: LaPresse.