Adele è molto sensibile alle storie d’amore. Lo afferma nelle sue canzoni, ne parla ai suoi fan ad ogni concerto, lo esprime in varie occasioni.
Le sue romantiche ballad sono in cima alle classifiche di tutto il mondo. E sempre durante i suoi concerti è la stessa Adele a prendere a cuore momenti di tenerezza tra i suoi fan. Come quella volta in cui, durante una tappa del suo tour, scopre che nel pubblico un ragazzo ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. La cantante li ha invitati a salire sul palco, per rendere quel giorno – già indimenticabile – ancora più emozionante.
Questa volta però è lei la protagonista di un gesto emozionante. Simon Christopher Konecki, il fidanzato di Adele, ha fatto scendere una pioggia di bigliettini d’amore per il loro quinto anniversario. Sostuiti i foglietti bianchi che la cantante aveva preparato per il suo pubblico, sono piovuti sul palco e sui fans migliaia di bigliettini rosa con frasi d’amore scritte apposta per lei. “Sei il mio angelo“, “Buon anniversario“, “Ti amo“.
Simon collaborated with the team to surprise Adele with pink confetti that had hand written messages by him. pic.twitter.com/nuQevxXIjn
— AdeleNow (@AdeleNowuk) 17 ottobre 2016
Una donna sensibile come Adele non poteva che avere un fidanzato altrettanto sensibile. La data di Nashville del suo tour globale è stata senza dubbio la più romantica per la pop star inglese.
Adele sorpresa da una pioggia di bigliettini d’amore
"we got pink confetti tonight.. this confetti is normally white" i'm crying pic.twitter.com/XQpGobgd8H
— bree van de kamp (@dayrdreamer) 17 ottobre 2016
Video: Twitter
Immagini: Twitter