Musica

50 Cent: “Offerti 8 milioni a Eminem per cantare in Qatar, ma lui non avrebbe mai accettato”

Condividi condividi
Pubblicato il 12/01/2023
Di Team Digital
50 Cent offerti 8 milioni a Eminem per cantare in Qatar ma lui non avrebbe mai accettato

50 Cent e lo scoop su Eminem che ha ricevuto un'offerta economica impressionante per cantare durante Qatar 2022


Il ragazzo cattivo, il cattivo esempio. Sono solo alcune delle definizioni che sono andate per la maggiore nei confronti di Eminem, rapper americano discusso – dalla cultura mainstream – ma osannato dalla critica musicale e dai fan. Un ultima notizia però, ha catalizzato l’attenzione su di lui: una rivelazione da parte di 50 Cent, al secolo Curtis James Jackson III, anche lui (come Eminem) rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense.
Il collega, avrebbe dovuto fare da mediatore ad una operazione di tutto rispetto: far cantare Eminem in Qatar durante gli ultimi mondiali di calcio. Nove milioni di dollari in tutto: uno per 50 Cent, otto per Eminem. Solo che nessuno ha avuto il coraggio di dirglielo. Il motivo? Eminem non avrebbe mai e poi mai accettato, lui che sostiene i più deboli perché debole, lui, lo è stato. Così ne ha parlato 50 Cent durante l’intervista al radioshow “Big Boy’s Neighborhood”.


Dopo l’esibizione al Super Bowl, insieme a Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blidge, Kendrick Lamar e lo stesso Eminem, abbiamo ricevuto una proposta per esibirci al mondiale in Qatar. Avevano un budget totale di nove milioni di dollari e ne avrebbero dati otto a Em, più uno a me. Ho parlato con Paul, il manager di Eminem e con tutto il suo staff. Mi dissero subito che non l’avrebbe mai fatto e che sarebbe stato anche inutile chiederglielo.


Immagine do copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI