icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS Video Spettacolo

Codice da incorporare

RDS Spettacolo

MUSICA CONTRO LA PAURA IN 50MILA ALLO SHOW "ONE LOVE" MANCHESTER


L'amore contro la paura, oltre 50.000 persone hanno partecipato allo show "One Love" di Ariana Grande a Manchester, 13 giorni dopo l'attentato in cui morirono 22 persone e all'indomani dell'attacco di Londra, in cui hanno perso la vita altre 7 persone. Si sono alternati sul palco una raffica di stelle in momenti commuoventi ed emozionanti: Miley Cyrus, Justin Bieber, Usher, Katy Perry, Robbie Williams Coldplay, Black Eyed Peas e soprattutto l'idolo di casa Liam Gallager.

IN LIBANO RISCHIO CENSURA UNA "WONDER WOMAN" FEMMINISTA GAL GADOT


Eroina al cinema, femminista nella vita vera. Gal Gadot, modella e attrice israeliana 32enne, arriva nei cinema di tutto il mondo con "Wonder Woman" di Patty Jenkins, facendo rivivere sul grande schermo il personaggio dei fumetti della principessa delle Amazzoni creato più di 75 anni fa. L'attrice parla del suo personaggio e delle donne. "Lei ignora completamente le differenze di genere, uomini e donne sono la stessa cosa. E io credo che sia stato brillante il modo in cui gli sceneggiatori hanno raccontato il personaggio". Wonder Woman, però, ha già incontrato problemi. E' a rischio censura in Libano proprio perché Gal è israeliana.

MESTIERE DELLA VITA TOUR TIZIANO FERRO SVELA IL PALCO SHOW


A pochi giorni dalla partenza del nuovo tour negli stadi di Tiziano Ferro, "Il mestiere della vita", l'artista ha svelato in anteprima in un video alcuni dettagli del palco dei concerti. Una forma semplice con un format nuovo. Il palco si inserisce all'interno del pubblico ed è visibile a 270 gradi. L'idea è quella di perdere i punti di riferimento... E tutto può accadere!". "Sarà uno spettacolo pieno di giochi, effetti speciali, sorprese, fuochi e laser, ma la musica sarà sempre protagonista".

NEI CINEMA A DICEMBRE ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS TRAILER


Sarà nei cinema italiani a dicembre "Assassinio sull'Orient Express", il film diretto da Kenneth Branagh, tratto dal romanzo di Agatha Christie e già portato sullo schermo nel 1974 da Sidney Lumet. Nel cast davvero stellare, oltre a Branagh nei panni e coi baffi dell'ispettore belga, ci sono Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Leslie Odom Jr., Dame Judi Dench, Sir Derek Jacobi, Josh Gad, Olivia Colman (Broadchurch), Penélope Cruz e Johnny Depp. Tutti sono sospettati.

Pubblicato 08.06.2017

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×