icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS Video Spettacolo

Codice da incorporare

RDS Spettacolo

TRA GLAMOUR E GROTTESCO PALMA D'ORO A "THE SQUARE" CANNES


Il grottesco "The Square" conquista la Palma d'oro a Cannes. Al 43enne regista svedese Ruben Ostlund va il principale riconoscimento della Giuria della 70ma edizione del Festival, per un film che analizza la società di oggi poco incline ad aiutare le persone. Un film che mette alla berlina i nostri vizi e le nostre dipendenze e nonostante i toni comico-grotteschi, è molto serio e molto attuale. La giuria presieduta da Pedro Almodovar ha accontentato un po' tutti i favoriti della vigilia, per una edizione che ha visto alternarsi il mondo glamour e la realtà violenta.

RISPOSTA AL TERRORISMO GABBANI PRESENTA I "TIM MTV AWARDS" POP


Doppia veste, come cantante e come presentatore: Francesco Gabbani sale sul palco dei "Tim Mtv Awards 2017", in onda il 5 e 6 giugno su RaiUno. "Con 'Tra Le Granite E Le Granate' canta...Francesco Gabbani.  Sarà una bellissima avventura, un bellissimo evento, sono molto contento di poter partecipare in questa duplice veste a questo fantastico appuntamento". Occasione per rispondere agli attacchi di Manchester e dire no al terrorismo. "Non saranno questi accadimenti, incresciosi e ingiustificabili, a fermare la nostra voglia di condivisione musicale".

25 ANNI DI CARRIERA DI NEK "ORGOGLIOSO, ANCHE DEGLI ERRORI" RECORD


Ha festeggiato a Verona gli oltre 25 anni di carriera, un momento anche per fare un bilancio. Nek è l'artista italiano più suonato da maggio 2016 a maggio 2017 con oltre 100.000 passaggi radiofonici. "Sono orgoglioso di tutto quello che ho fatto anche gli errori, perchè ho avuto il coraggio di portarli avanti come se fosse una cosa sulla quale credevo, si raggiunge una posizione anche per gli errori fatti, fa tutto esperienza e fortifica le spalle".

SVOLTA ELETTROPOP MARCO CARTA: "LA MIA RIVOLUZIONE" ALBUM


Dodici tracce accomunate dall'esigenza di imparare a resistere: "Tieniti forte" è il nuovo album di Marco Carta, il sesto in studio per il cantante lanciato dalla vittoria ad "Amici", nel 2008, e l'anno dopo vincitore del Festival di Sanremo. Una rivoluzione musicale, che si avverte dalla ricchezza di brani up tempo e elettropop. "Sono arrivato al punto della consapevolezza e della concretezza: in questo momento consapevolezza vuol dire che conosco il mio pubblico e so dove voglio arrivare e cosa voglio fare. Non mi piace perdere tempo e so dove voglio andare con la mia musica”.

Pubblicato 05.06.2017

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×