icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

E' arrivato il nuovo e attesissimo video di Fedez, "21 grammi"...


ARGENTERO E FELBERBAUM COPPIA NEL FILM "POLI OPPOSTI"


Lui carnivoro, beve vino rosso, ama il mare, tifa la Juventus ed è un terapista di coppia. Lei è vegetariana, beve vino bianco, ama la montagna, tifa Roma ed è avvocato divorzista. Si rincontrano dopo anni e il primo approccio è un disastro, un incontro-scontro. Tra loro potrà mai funzionare?
A studiare il loro rapporto è il film "Poli opposti" di Max Croci. Protagonisti di questa commedia romantica, che si richiama ai film alla George Cukor, eleganti e sofisticati, anche nei costumi e nelle atmosfere, sono Luca Argentero e Sarah Felberbaum. I poli opposti si attraggono?
"Chi lo sa..., secondo me no, beh il titolo può trarre un po' in inganno, ma è la tesi stessa del film: due persone che all'inizio sembrano ai poli opposti, poi scoprono un sacco di cose in comune.

IL NUOVO FEDEZ IL VIDEO DI "21 GRAMMI"


E' arrivato il nuovo e attesissimo video di Fedez, "21 grammi", il singolo, scritto e interpretato dal rapper che fa parte del repack "Pop-Hoolista CosoDipinto Edition", in uscita il 9 ottobre, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy. Il video è diretto da Mauro Russo e il brano sembra più melodico e lontano dal solito rap, ma solo per un attimo.
Il brano è molto personale e introspettivo, 21 grammi, come si spiegava anche nel famoso film di Alejandro Gonz lez Inarritu, è il peso che si perde dopo la morte, il peso dell'anima che rimane.

HELEN MIRREN IN ITALIA "LA MIA WOMAN IN GOLD"


Settant'anni portati con orgoglio ed eleganza, una carriera iniziata in teatro nel 1965 all'Old Vic di Londra che è proseguita sullo schermo con interpretazioni straordinarie come quella di "The Queen", che le ha fatto vincere l'Oscar, e una freschezza che la fa sembrare ancora una diciottenne. Si presenta così Helen Mirren, in Italia per presentare il suo ultimo film "Woman in gold", di Simon Curtis, che racconta la vera storia di Maria Altmann, discendente di una ricca famiglia ebrea viennese depredata di tutti i suoi beni dai nazisti.
"In qualche modo questo film mi ha riportato alla generazione dei miei genitori, mi ha fatto vivere in quel periodo così buio. Oggi vediamo con i rifugiati siriani, per esempio, che purtroppo le cose si ripetono. Fare un film così per me è importante perché non si dimentichi quello che è successo .

IL FILM DI STEPHEN FREARS "ECCO IL MIO LANCE ARMSTRONG"


Campione, eroe, icona, bugiardo: queste sono le parole che definiscono Lance Armstrong sulla locandina di "The program", il film di Stephen Frears interpretato da Ben Foster che racconta l'ascesa e la caduta del ciclista americano. Il regista inglese ripercorre sullo schermo le tappe della vita dell'atleta, dalle prime gare, alla lotta contro il tumore, alle sette vittorie al tour de France, fino alla scoperta della sua "grande truffa" e all'annullamento delle vittorie per doping. Il regista ha spiegato:
"Armstrong è tutte queste cose insieme: un eroe, un'icona ma è anche un truffatore, un bugiardo. E' la somma di tante cose negative e positive... E riguardo al doping, forse si può dire che lui lo sapeva fare meglio degli altri. Ed è per questo che è stato punito".

Pubblicato 13.10.2015

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×