Green

Violate le restrizioni sul consumo d’acqua: la California richiama Kardashian, Stallone e altri VIP

Condividi condividi
Pubblicato il 24/08/2022
Di Team Digital
Violate le restrizioni sul consumo dacqua la California richiama Kardashian Stallone e altri VIP


La California sta affrontando una delle peggiori siccità mai vissute sino ad ora, per questa ragione lo Stato ha messo in vigore delle norme per ridurre il consumo di acqua. Ovviamente queste norme toccano chiunque viva in California, tra questi anche diversi personaggi noti che hanno deciso di costruire lì le loro mega ville. Ville con piscine, vasche idromassaggio e grandi giardini, che sicuramente utilizzano molta acqua per il loro mantenimento e uso.


I VIP segnalati alle autorità della California


Proprio negli scorsi giorni Kim Kardashian, sua sorella Kourtney, Dwyane Wade, Kevin Hart e Sylvester Stallone, tra gli altri, sarebbero stati accusati di violazione delle restrizioni sulla siccità superando la quota mensile del 150%.


Non sono gli unici e non è la prima volta; sarebbero infatti oltre 2000 i soggetti a cui di recente sono stati notificati oltre 4 “avvisi di superamento” dei loro budget mensili dal distretto idrico municipale di Las Virgenes, California, da inizio emergenza a fine 2021.


Le proprietà interessate dalle restrizioni vengono sottoposte all’installazione di dispositivi di limitazione del flusso d’acqua che possono ridurre il getto delle docce e spegnere gli irrigatori dei giardini. Tuttavia pare che molti dei proprietari e delle proprietarie abbiano violato tali limiti più volte come riportato dal Los Angeles Times citando le segnalazioni delle autorità. 


Foto: Instagram sxInstagram dx.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI