Green

Jason Momoa si è tagliato i capelli e l’ha fatto per un ottimo motivo: ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 06/09/2022
Di Team Digital
Jason Momoa si è tagliato i capelli e l’ha fatto per un ottimo motivo: ecco il video


Quando Jason Momoa decide di cambiare look c’è sempre una giusta causa dietro. L’attore conosce bene il tipo di attenzione mediatica generata dai suoi post su Instagram e in più di un’occasione ha deciso di sfruttarla al meglio. 


“È tempo di cambiare. Un cambiamento in meglio… per i miei figli, per i vostri figli, per il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta”, aveva detto poco prima di rasarsi la barba alcuni anni fa. 


Ha ribadito il messaggio anche questa volta pubblicando un video dove taglia la sua lunga chioma. Il suo intento è promuovere Mananalu, il suo personale progetto con cui vuole contribuire ad eliminare la plastica dal mare.


Ad ogni bottiglia d’acqua venduta la società ne toglierà una dal mare. Quelle prodotte da Mananalu sono realizzate in alluminio e possono essere riutilizzate all’infinito. Un modo efficace per lanciare un messaggio chiaro contro le bottiglie monouso e, al tempo stesso, fare qualcosa di concreto nei confronti dell’ambiente ripulendo gli oceani. In poche ore il video su Instagram ha raccolto più di mezzo milione di “mi piace”. Eccolo:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI