Green

Barbour e l’orso Paddington insieme per un Natale all’insegna della sostenibilità

Condividi condividi
Pubblicato il 09/12/2022
Di Team Digital
Barbour e l’orso Paddington insieme per un Natale all’insegna della sostenibilità


Per Natale Barbour ha deciso di promuovere la sostenibilità e la cultura del riciclo e per farlo ha avuto un testimonial molto particolare, l’orsetto Paddington. L’azienda inglese ha scelto le feste per dare visibilità al progetto “re-loved”, con il quale spinge i suoi clienti a portare nei suoi negozi le giacche che non usano più in cambio di buoni acquisto.


I capi usati verranno restaurati da un team esperto in riparazione e riceratura e rimessi sul mercato, promuovendo così l’economia circolare e ricordando che ogni giacca è unica.




Il tutto viene raccontato da un dolcissimo cartone in collaborazione con il The Copyrights Group che detiene i diritti dell’orso Paddington. 


“La gente dice che sono un tipo di orso molto raro. Io penso che i miei amici siano unici e speciali a modo loro, proprio come me. La signora Brown dice che a Londra ognuno è diverso, per cui chiunque può sentirsi a casa.Mi piace molto il Natale e ho bisogno di regali unici per i miei migliori amici. Ci devono essere degli orsi che lavorano nella casa di Barbour a South Shields, perché sono bravi a riparare le cose… La signora Bird mi ha detto che riparano le giacche per le nuove famiglie.”


Foto: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI