Siamo abituati a vedere Leonardo DiCaprio adoperarsi e ricorrere all’utilizzo di cappellini, sciarpe e occhiali da sole per creare travestimenti ad hoc e tutelare la propria privacy, così da evitare i paparazzi.
Questa volta, però, è riuscito nell’intento di non farsi notare anche senza l’aiuto di “maschere” o altri stratagemmi. In vacanza a Ibiza, a volto scoperto ma con l’inseparabile cappellino, due poliziotti spagnoli non l’hanno riconosciuto.
L’attore cinquantenne e i suoi amici erano in fila in attesa di entrare a una festa esclusiva in una lussuosa villa. I due poliziotti all’ingresso hanno prima dato un’occhiata a Leonardo, poi si sono guardati, ma non hanno riconosciuto la star di Hollywood.
La sua reazione è stata molto pacata: un video lo ritrae infatti al telefono mentre aspetta pazientemente, in piedi, il proprio turno per entrare e godersi finalmente la serata.
Nel video, come riporta Page Six, si sente una donna lamentarsi per i lunghi controlli, ma non sappiamo se la voce appartenga a Vittoria Ceretti, attuale compagna di Leonardo DiCaprio. Per entrare all’esclusivo “Tequila Party” tutti i partecipanti sono stati perquisiti senza eccezioni.
Leonardo DiCaprio alla festa di Aron Piper
La festa, organizzata da Aron Piper, si è svolta in una villa privata: gli alti livelli di sicurezza non hanno risparmiato nemmeno il famoso rapper statunitense Travis Scott, a cui l’accesso sarebbe stato negato. Tra gli altri ospiti si segnala la presenza di Kendall Jenner e Tobey Maguire, uno dei migliori amici di Leonardo DiCaprio.
L’attore è un frequentatore abituale dell’isola: più volte ha trascorso le proprie vacanze a Ibiza anche in compagnia di Vittoria Ceretti. La modella italiana sta insieme a DiCaprio ormai dal 2023 ed era già stata vista in sua compagnia al matrimonio-evento a Venezia tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez, così come sullo yacht dello stesso Bezos.