Gossip&Celebrities

Mia Khalifa dice addio all’hard per dedicarsi ai videogiochi

Condividi condividi
Pubblicato il 28/06/2017
Di Team Digital
Mia Khalifa dice addio all8217hard per dedicarsi ai videogiochi

Nuova vita per l'ex attrice hard Mia Khalifa. Dopo il successo conseguito dopo due anni di attività, lascia tutto e si lancia nei videogiochi...

Mia chi? Per fare il punto, nel giro di breve tempo, la libanese Mia Khalifa è diventata un’icona dei film a luci rosse. Lei, nata nel 1993 a Beirut in Libano (ma cresciuta sin da bambina negli Stati Uniti), ha vissuto una incredibile ascesa nel mondo dell’hard a partire dal 2014, diventando l’attrice numero uno per il sito PornHub. Mondo che lei stessa ha lasciato quasi due anni dopo, mentre era all’apice della sua carriera, ovvero durante l’estate del 2016: il tutto per dedicarsi definitivamente ad altro. Ovvero – e la notizia è recente – al mondo dei videogiochi.


Così apre un canale su Twich, una piattaforma di video streaming, il cui core business è la visione in diretta dei videogiochi (oltre che dei videogiocatori). Ovviamente il suo canale è andato alla grande: 80(mila) iscrizioni in men che non si dica e fan alle stelle. Quanto alla sua prestazione nel mondo dei videogiochi invece, il risultato è stato alquanto deludente. Il suo primo passo avvenuto con NHL 2017 su PS4 non è stato affatto memorabile.


Mia Khalifa dice addio all’hard per dedicarsi ai videogiochi



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI