Gossip&Celebrities

Mario Cipollini: Re Leone, completamente nudo in sella alla sua bici

Condividi condividi
Pubblicato il 02/08/2017
Di Team Digital
Mario Cipollini Re Leone completamente nudo in sella alla sua bici

Mario Cipollini, l'ex campione di ciclismo, si è fatto fotografare per strada (completamente nudo) in sella alla sua nuova bici...

Mario Cipollini, quando gareggiava era l’idolo degli appassionati di ciclismo per le sue doti di velocista, oggi, invece, è l’idolo indiscusso di tante “tifose”. Questo perché, l’ex campione, adesso star del web, ha un’abitudine molto strana: farsi fotografare completamente nudo, mentre è in sella alla sua bici griffata “Cipollini” e poi pubblicare le foto sul suo profilo Instagram. “Re Leone”, come sempre è stato soprannominato nel tempo, ha deciso da qualche anno di dar vita a delle bici proprie, di assoluta eccellenza, che hanno costi notevoli e che soprattutto, rappresentano uno status symbol per i ciclisti.


Mario Cipollini: Re Leone, completamente nudo in sella alla sua bici


Il campione, per sponsorizzare le creazioni della sua casa di produzione di telai (che rappresenta una delle più quotate sul mercato) ha deciso di sfruttare la sua fama da sex symbol, dando vita periodicamente a scatti piccanti dove non nasconde nulla, se non le parti intime. Tutto il resto, per il piacere delle sue fans che seguono in massa il suo profilo Instagram. L’anno scorso, Cipollini, aveva pubblicato una foto simile a quella appena caricata su Instagram, ma senza casco. Una svista che gli era costata il disappunto e le critiche del mondo della bicicletta, che da anni cerca di sensibilizzare le persone sull’importanza di indossare un caschetto protettivo per proteggere la testa.







Ci siamo messi a nudo … E tra poco sveleremo anche lei


Un post condiviso da Mario Cipollini (@mario_cipollini) in data: 30 Lug 2017 alle ore 09:08 PDT





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI