Cinema

Will Smith in cima al mondo: il video mentre scala il Burj Khalifa

Condividi condividi
Pubblicato il 16/11/2021
Di Team Digital
Will Smith in cima al mondo: il video mentre scala il Burj Khalifa

L’attore hollywoodiano ha pubblicato un video da brividi sul grattacielo più alto del mondo.

Will Smith ha stupito tutti con un video mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram: l’attore hollywoodiano, che presto tornerà al cinema protagonista di “King Richard”, biopic ufficiale del padre delle tenniste Serena e Venus Williams, continua a raccontare il suo cambiamento fisico nella docuserie “The Best Shape of my life”.


E questo cambiamento ha degli effetti anche sulle sue abitudini, come il reel postato su Instagram dimostra: nel video si nota l’attore seduto in cima al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo; lo stesso edificio che il suo collega Tom Cruise aveva scalato senza alcuna imbracatura in “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)





L’ex 007 è sicuramente più spericolato di Will Smith: in passato aveva addirittura licenziato la sua compagnia di assicurazioni per ottenere così il permesso di compiere le acrobazie senza alcuno stuntman che lo sostituisse.


828 metri di altezza, il Burj Khalifa non è nuovo a queste sfide proibitive di artisti o persone comuni: anche l’Emirates Airlane, solo qualche mese fa, aveva pubblicato uno spot con un’assistente di volo che dava indicazioni di volo prima del decollo sul tetto dell’imponente edificio.


Ora anche Will Smith ha voluto mettersi alla prova aprendosi a nuove sfide al limite del proibitivo. Sentite anche voi in sottofondo “Vertigine” di Elodie?


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI