Cinema

Una cena di San Valentino a Hogwarts: l’esperienza romantica per i fan di Harry Potter

Condividi condividi
Pubblicato il 21/01/2022
Di Team Digital
Una cena di San Valentino a Hogwarts: l’esperienza romantica per i fan di Harry Potter


Un’idea senz’altro particolare per chi è indeciso sul regalo perfetto per San Valentino, soprattutto se il partner è un fan sfegatato di Harry Potter: è stato annunciato un programma davvero magico che consentirà a una sola coppia di volare a Londra, all’interno degli studi Warner Bros che per anni hanno ospitato il set della saga cinematografica.


I fortunati vincitori celebreranno la festività degli innamorati la sera del 12 febbraio, dunque con qualche giorno di anticipo, all’interno dell’ufficio di Albus Silente; qui verrà servita una cena composta da tre portate più un dessert, da gustare proprio nell’atmosfera magica di Hogwarts e dello studio dell’amato Preside della saga. 



Non mancheranno i selfie, ma per immortalare il momento verrà scattata una foto ufficiale all’interno degli studi, in modo da potersene vantare con chiunque. 


I due vincitori potranno anche accedere ad alcune delle location più cult della saga di Harry Potter, come la Foresta Proibita o il Binario 9 3/4, oltre a poter incontrare gli altri ospiti della serata evento, non ancora annunciati. 


La competizione, probabilmente anche per le restrizioni anti-Covid vigenti in tutto il mondo, è purtroppo aperta solo ai residenti nel Regno Unito e avviene sul sito ufficiale della Warner Bros Studios, nella sezione dedicata “Valentine’s Competition”. 


Immagine di copertina: Harry Potter, via Facebook 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI