Cinema

“Tre mesi estenuanti”: ecco come si è preparato Tom Cruise per “Top Gun Maverick”, il video

Condividi condividi
Pubblicato il 20/04/2022
Di Team Digital
Ecco come si è preparato Tom Cruise per Top Gun Maverick: il video


Tre mesi estenuanti con un obiettivo ben preciso: rendere le riprese più vere e reali possibili. “Abbiamo lavorato con la Marina e con la Top Gun School per come girare le scene” – ha spiegato Tom Cruise – “Perché se volevamo farlo dovevamo volare con gli F/A-18”.




La Paramount Picture ha pubblicato un nuovo video dedicato a “Top Gun Maverick” dove si mostra come il cast si sia preparato per girare questo nuovo film della saga. Vediamo Tom Cruise e il resto del cast coinvolto in una lunga serie di allenamenti in volo e un impegnativo programma subacqueo. Gli attori hanno dovuto anche imparare a gestire la videocamera e le luci a bordo, in quanto hanno dovuto effettuare loro stessi le riprese sui jet. Così spiega Tom Cruise: ”Non ero pronto a girare un sequel, finché abbiamo trovato una storia speciale, degna di un seguito, e finché la tecnologia non si è evoluta al punto da poter approfondire l’esperienza di un pilota militare”. 


Il film sarà nelle sale italiane il 25 maggio. Prevista inizialmente per il 2020, la pellicola è stata rimandata più volte a causa di ritardi della produzione dovuti alla pandemia. Oltre a Tom Cruise, nel cast troveremo Val Kilmer, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm e Ed Harris. Ecco il video:



Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI