Trailer

Kristen Stewart sarà Lady Diana: ecco il primo trailer di “Spencer”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/08/2021
Di Team Digital
Kristen Stewart sarà Lady Diana: ecco il primo trailer di “Spencer”

Il lungometraggio su lady Diana prima del divorzio da Carlo

Arriva un primo assaggio dell’atteso film diretto da Pablo Larrain sulla storia di Lady Diana. Il trailer di “Spencer” è stato diffuso a pochi giorni dall’anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia 2021 e le immagini mostrano l’attrice Kristen Stewart vestire i panni dell’indimenticata principessa.



La storia racconta il periodo prima del divorzio da Carlo, un dramma biografico che uscirà nelle sale cinematografiche USA il prossimo 5 novembre 2021. La protagonista sarà Kristen Stewart sotto la guida di Larrain già regista di “Jackie”, il film sulla vita di Jacqueline Kennedy, interpretata da Natalie Portman che per il ruolo ha ottenuto una candidatura all’Oscar come migliore attrice protagonista. Sarà lo stesso anche per Kristen Stewart?


Dicembre 1991: il matrimonio tra il principe Alberto e Lady D è da tempo entrato in crisi. Le voci di una relazione extraconiugale e dell’imminente divorzio si fanno sempre più insistenti, ma la pace è ordinata per tutte le festività natalizie a Sandringham Estate. Si deve bere, mangiare, cacciare e sparare. Diana lo sa bene e conosce le regole del gioco. Ma questa volta le cose saranno molto diverse.


Nel trailer di due minuti Diana pronuncia solo due parole.


Sanno tutto“, le dice l’attrice Sally Hawkins, che interpreta una confidente di lady D.. “Non lo sanno“, risponde la principessa. Nel trailer di Spencer mostra il clima di quei giorni a Sandringham. E tutta l’angoscia di Diana prima del divorzio da Carlo.


Il trailer di “Spencer”



Foto: Frame video


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI