Trailer

Svelato il trailer ufficiale di 007: e Rami Malek è il villain del film

Condividi condividi
Pubblicato il 05/12/2019
Di Team Digital
Svelato il trailer ufficiale di 007: e Rami Malek è il villain del film

Arriverà nella sale il prossimo 9 aprile 2020, "No Time To Die"

Rilasciato a distanza di pochi giorni dal teaser, il primo trailer ufficiale del nuovo film dedicato all’agente segreto più famoso de mondo, ovvero James Bond. “No Time To Die” – questo il titolo del film – arriverà nei cinema il prossimo 9 aprile 2020. Il trailer mostra una pellicola ricca d’azione e colpi di scena: ma soprattutto, questa sarà l’ultima volta di Daniel Craig nei panni di 007 giunto ormai alla quinta interpretazione dell’agente doppio zero.

Nel cast spicca nel ruolo del villain del film, il premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody), che per molti sarà la vera star del film.


“No Time To Die”, la sinossi del film


Ritiratosi dal MI6 dopo gli eventi narrati in Spectre, James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter, si presenta da lui con una richiesta d’aiuto, Bond decide di intraprendere una missione per salvare uno scienziato rapito; essa si rivelerà tuttavia più complicata del previsto e porterà l’uomo sulle di tracce di Safin, un misterioso criminale che possiede armi estremamente distruttive.


“No Time To Die”, il trailer ufficiale del film



Immagine di copertina tratta dal trailer


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI