Trailer

“Sonic 2”, “Bel Air”, “Doctor Strange” e gli altri: tutti i trailer del Super Bowl 2022

Condividi condividi
Pubblicato il 15/02/2022
Di Team Digital
“Sonic 2”, “Bel Air”, “Doctor Strange” e gli altri: tutti i trailer del Super Bowl 2022


Il Super Bowl è l’evento sportivo per antonomasia negli Stati Uniti: riunisce davanti allo schermo centinaia di milioni di spettatori, facendo fermare l’intero Paese per qualche ora.


È chiaro, dunque, che con una platea così vasta c’è bisogno di stupire il pubblico ed è una grandissima occasione per lanciare trailer di film e serie tv attesissimi. Anche durante quest’anno, nella finale disputatasi a Los Angeles tra i Rams e i Bengals, i fan non sono stati delusi, con moltissimi trailer: dal nuovo capitolo di “Doctor Strange” a “Sonic 2” con il villan Jim Carrey, fino a “Il Signore degli Anelli” e “The Batman”: ecco tutti gli spot e le anticipazioni che gli americani hanno potuto guardare in TV la scorsa domenica. 


Doctor Strange nel multiverso della follia 


L’attesissimo trailer del film diretto da Sam Raimi svela nuovi, importanti dettagli nel secondo capitolo della saga Marvel: Benedict Cumberbatch finirà in un misterioso tribunale e si troverà di fronte ad alcuni personaggi, alcuni ipotizzano possa arrivare il mondo degli X-Men



Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere


Finalmente il trailer della serie Amazon tratta da “Il Signore degli Anelli”: personaggi vecchi e nuovi, con particolare attenzione sul giovane Galadriel



Sonic 2


Secondo capitolo anche per le avventure del velocissimo riccio star dei videogiochi: anche qui Sonic combatterà contro il malvagio Dottor Eggman, interpretato da Jim Carrey, che però sarà aiutato anche dalla volpe Tails e la malvagia Knuckles.



The Adam Project


Tra i tanti trailer di Netflix spicca quello di The Adam Project, il film con Ryan Reynolds che incontra la versione più piccola di se stesso e che farà il suo esordio sulla piattaforma tra meno di un mese, l’11 marzo.



The Batman


Tantissimi anche i film Warner in arrivo al cinema con i suoi supereroi: tra tutti c’è “The Batman”, ma anche “Black Adam”, “The Flash”, “Aquaman and The Lost Kingdom”.



Bel Air 


In arrivo anche il reboot de “Il Principe di Bel Air” e per l’occasione Will Smith è protagonista di un esilarante rap che riprende l’iconica sigla del telefilm. L’attore canta assieme ad alcuni fan e al cast della nuova serie, che si intitolerà “Bel Air” e arriverà tra pochissimo sulla piattaforma Peacock.



Moon Knight


Non solo Doctor Strange: per la Marvel arriva anche la serie “Moon Knight”, che farà il suo debutto il prossimo 30 marzo su Disney+. Il protagonista, Mark Spector, non riesce più a distinguere il sonno dalla realtà e si ritrova combattere le sue diverse identità. 



Tra gli altri spot di rilievo, vanno segnalati anche quello per “The Lost City”, con Sandra Bullock e Channing Tatum e i cameo di Brad Pitt e Daniel Radcliffe;



“Nope” e “Ambulance” sono due tra i film più attesi della stagione e anche loro hanno fatto il loro “esordio” con un trailer durante il Super Bowl.




Immagine di copertina:  screen video YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI