Trailer

Pedro Almodóvar inaugura la Mostra di Venezia con “Madres Paralelas”: il trailer

Condividi condividi
Pubblicato il 02/09/2021
Di Team Digital
Pedro Almodóvar inaugura la Mostra di Venezia con “Madres Paralelas”: il trailer

Il cineasta spagnolo ha inaugurato la 78esima Mostra del cinema

Madres paralelas” è il nuovo film di Pedro Almodóvar con protagoniste Penélope Cruz e Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón. La pellicola del cineasta spagnolo, Leone d’oro alla carriera nel 2019, ha aperto il concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ed è già presente nelle sale cinematografiche italiane dal 1 settembre, distribuita da Warner Bros. Pictures.



La trama ufficiale del nuovo film di Almodóvar in concorso al Festival di Venezia 2021 accompagna il trailer ufficiale di “Madres paralelas” diffuso da ComingSoon.



Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.


Trailer “Madres paralelas”



Gli aggiornamenti sulla Mostra del Cinema di Venezia 2021 e tanto altro sono ora disponibili al tasto blu della RDS Social TV. Accendi la TV, ascolta RDS al canale 265 del digitale terrestre!



Foto: Frame Video YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI