icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Aspettando Warcraft

#savethedate maggio 2016

Update!
E' uscito il trailer ufficiale!

Mancano poco più di sei mesi a maggio 2016, mese che porterà in dote (ma soprattutto sul grande schermo) la trasposizione cinematografica del live-action Warcraft!
Il conflitto epico tra le opposte forze, l'Orda e l'Alleanza, sta per arrivare sul grande schermo.
Dal suo debutto nel 1994, Warcraft è riuscito a creare un mondo di fedelissimi attraverso molteplici prodotti diventati molto popolari, tra cui romanzi, action figures, abbigliamento, fumetti, giochi da tavolo e altro ancora.
"World of Warcraft" è il gioco di ruolo online multiplayer - realizzato da Blizzard Entertainment - più popolare al mondo.
Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga tra potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Il film sarà diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code). La sceneggiatura è stata messa nelle sapienti mani di Charles Leavitt insieme a Jones.
I protagonisti dell'Alleanza, ormai confermati, sono Travis Fimmel nei panni di Anduin Lothar, Paula Patton nei panni di Garona, Ben Foster che sarà Medivh, Dominic Cooper che interpreterà Re Llane Wrynn, Ben Schnetzer che sarà Khadgar, Ruth Negga che sarà Lady Taria.
Per l'Orda i protagonisti saranno Toby Kebbell nei panni di Durotan, Rob Kazinsky che sarà Orgrim, Clancy Brown che interpreterà Blackhand e Daniel Wu che vestirà i panni di Gul'dan.
Nomi incomprensibili per molti, ma che sono assolutamente familiari agli amanti del gioco.
Personaggi che accompagnano le serate o i pomeriggi di gioco di molti giocatori che si immedesimano e che vivono - anche solo per un istante - in questo magnifico mondo fantasy.
L'ALLEANZA
Anduin Lothar: è il protagonista dell'Alleanza, è l'eroe di guerra per antonomasia, colui che sacrifica tutto, anche se stesso e la propria vita, per per tenere Azeroth al sicuro.
Re Llane Wrynn: è il leader della città dell'Alleanza Stormwind.
Medivh: è un protettore misterioso e solitario dotato di un potere formidabile.
Khadgar: è un giovane mago alla ricerca della verità.
Lady Taria: è la regina di Stormwind, grande amore di Re Llane.
Garona: Garona è una superstite che deve decidere a chi essere fedele.
L'ORDA
Durotan: è il protagonista principale dell'Orda, nobile Capitano del clan Frostwolf in lotta per salvare dall'estinzione il suo popolo.
Orgrim: è il braccio destro di Durotan, guerriero coraggioso che impugnerà il Doomhammer (Martello del Fato): l'arma degli orchi.
Blackhand: è uno dei più tremendi comandanti degli orchi.
Gul'dan: è un supremo orco stregone.

Pubblicato 04.11.2015

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Trailer

Robert Pattinson è Batman: ecco le prime immagini dal nuovo film

rds_community_login

Trailer

Minions 2: il primo trailer del sequel

rds_community_login

Trailer

“Top Gun: Maverick”: il nuovo trailer del film è incredibile

rds_community_login

Trailer

Birds of Prey: ecco l'esplosivo trailer del film dedicato ad Harley Quinn!

rds_community_login

Trailer

The New Mutants, il nuovo trailer dello spin-off degli X-Men

rds_community_login

Trailer

Lupin III - The First: online il bellissimo trailer del film del ladro gentiluomo

rolling
×