Trailer

Jurassic World: Dominion, online il primo teaser e la data di uscita dell’atteso film

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2021
Di Team Digital
Jurassic World: Dominion, online il primo teaser e la data di uscita dell’atteso film

"La prossima estate, i dinosauri domineranno la terra".

Debutta online il primo teaser di Jurassic World: Dominion, il sesto capitolo della serie Jurassic Park e il capitolo finale che andrà a chiudere la trilogia di Jurassic World avvolgendo la macchina del tempo indietro di 65 milioni di anni. Le immagini dell’atteso film guidato da Colin Trevorrow, a detta del regista stesso, celebrerà quanto fatto dal franchise nella sua interezza fino a oggi: i dinosauri rivivono e vivono in Jurassic World.



Nel nuovo teaser di Jurassic World: Dominion, le immagini rivelano alcune delle scene tratte dal flashback che porteranno gli spettatori nel periodo Cretaceo, quando i dinosauri erano i padroni della terra. Sulla colonna sonora di Michael Giacchino (Up) si vedono i sette dinosauri inediti del lungometraggio realizzati dalla Light & Magic: sono il Dreadnoughtus, il Quetzalcoatlus, l’Oviraptor, il Nasutoceratops, l’Iguanodon, il Morus intrepidus, il Giganotosaurus, e l’immancabile T-Rex.



Nel cast di Jurassic World: Dominion ci saranno Chris Pratt (nel ruolo di Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). L’appuntamento per vedere Jurassic World: Dominion è fissato per il 10 giugno 2022: “La prossima estate, i dinosauri domineranno la terra“.


Jurassic World: Dominion, il teaser


Foto: Frame Video YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI