Trailer

I Wanna Dance With Somebody: il primo trailer e le anticipazioni del biopic su Whitney Houston

Condividi condividi
Pubblicato il 16/09/2022
Di Team Digital
I Wanna Dance With Somebody: il primo trailer e le anticipazioni del biopic su Whitney Houston


Qualche mese fa era stato svelato il poster ufficiale di “I Wanna Dance With Somebody”, il film sulla vita di Whitney Houston. Nelle ultime ore, invece, è stato pubblicato il primo trailer del biopic che vedrà la vincitrice del BAFTA Award Naomi Ackie nei panni di “The Voice”.


Assieme alla protagonista – già celebre per i suoi ruoli in Star Wars – L’ascesa di Skywalker e The End of the F***ing World su Netflix – ci saranno Stanley Tucci, Tamara Tunie e Clarke Peters, diretti da Kasi Lemmons con la sceneggiatura di Anthony McCarten, che aveva già curato la scrittura di Bohemian Rhapsody



Assieme alle prime anticipazioni del trailer, è stata resa nota la sinossi della pellicola: 


Luci e ombre della vita di Whitney Houston, la celebre cantante scomparsa tragicamente nel 2012  a soli 48 anni. Il biopic, con l’attrice inglese Naomi Ackie nella parte della protagonista, segue il percorso di “the Voice”, come fu soprannominata, dai primi successi della metà degli anni ’80, sino alla morte, senza tacere dei grandi problemi che ne oscurarono la carriera e l’esistenza: la tossicodipendenza, la bulimia e l’anoressia, la separazione burrascosa dal marito Bobby Brown, le cause legali con il padre e manager.


Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 21 dicembre, mentre la data per i cinema italiani non è ancora stata resa nota. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Whitney Houston (@whitneyhouston)


Immagine di copertina: screen video / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI