Trailer

“Home Sweet Home Alone”, ecco il trailer del remake di “Mamma ho perso l’aereo”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/10/2021
Di Team Digital
Home Sweet Home Alone ecco il trailer del remake di Mamma ho perso laereo

È in arrivo il reboot del film cult degli anni ’90, con un nuovo protagonista al posto di Kevin McCallister.

È uno dei film che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di intere generazioni cresciute negli anni ’90: “Mamma, ho perso l’aereo” sei appresta ora a tornare con un remake dal titolo “Home Sweet Home Alone” che richiama appunto l’originale “Home Alone”.


La nuova versione farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 12 novembre, in occasione del Disney Plus Day e sarà fedele al racconto del film cult che tutti conosciamo.

Questa volta, però, il protagonista non sarà Kevin McCallister, il bambino dimenticato a casa dai genitori durante il viaggio verso Parigi, bensì Max Mercer, che rimarrà da solo mentre la sua famiglia sarà in viaggio verso Tokyo.

A interpretarlo non ci sarà chiaramente Macaulay Culkin, che deve al film l’inizio della sua carriera da attore, ma Archie Yates, il 12enne britannico già protagonista di “Jojo Rabbit”.


Ecco il trailer ufficiale del film:






Come si può notare, c’è una novità anche per quanto riguarda la coppia di ladri che proverà a intrufolarsi nella casa di Max per derubarla durante l’assenza della famiglia: non più Harry e Marv, interpretati da Joe Pesci e Daniel Stern nel film originale, ma arrivano Pam e Jeff Frtizovski, ovvero Ellie Kemper, già protagonista di Unbreakable Kimmy Schmitt, e Rob Delaney – attore in Deadpool 2.






Nel film ci sarà anche un cameo da parte di un vecchio protagonista del primo e indimenticabile film: Buzz McCallister, interpretato da Devin Ratray, farà capolino in “Home Sweet Home Alone” da poliziotto.


Foto: Home Alone, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI